E’ un progetto pittorico il quale scopo è valorizzare la donna e il suo ruolo nella società di oggi.
Molto spesso sottovalutata la donna necessariamente deve lavorare più dell’uomo per imporsi ed avere un ruolo decisivo e importante nel mondo del lavoro.

Le donne che ho coinvolto nel mio nuovo progetto pittorico poseranno in diversi shooting fotografici. Le foto che scatterò loro serviranno ad avere la base sulla quale realizzare le opere che
saranno poi esposte in una mostra personale.

Queste donne svolgono attività diverse e sono apparentemente distanti tra loro ma ciò che le accomuna è la determinazione e l’indipendenza.
Rappresenterò queste donne nella loro vita privata e nel lavoro, mentre chiacchierano davanti ad un caffè oppure durante la loro attività lavorativa.

Dalla cassiera all’imprenditrice, dalla modella all’insegnante di danza, dalla cantante all’attrice, dall’artista alla campionessa sportiva, dalla ballerina alla giardiniera, donne vincenti dedite al
lavoro e alle proprie passioni.

Penso che ci siano abbastanza artisti che nelle loro opere parlano di disagio e violenza, non credo che l’arte abbia solo il compito di portare alla luce aspetti negativi della società, a volte può anche lanciare un messaggio positivo ed è questo il mio obbiettivo.

 

Foto gallery dei lavori in sviluppo

 

 

Video gallery dei lavori in sviluppo

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.